Associazione VisiTo per il turismo ed i servizi associati in Umbria.
Siamo un gruppo di guide turistiche abilitate dalla Regione Umbria. Professionalità, simpatia e preparazione ci contraddistinguono. Il nostro scopo è far conoscere le meraviglie di questa terra, ricca di arte, architettura, spiritualità e natura. Vi indirizzeremo verso le destinazioni imperdibili e, per coloro che hanno più tempo, verso i luoghi meno conosciuti. Scegli le attrazioni turistiche all’interno delle sezioni tematiche.
VisiTo è in grado di rispondere ad ogni esigenza del visitatore individuale, comitive e gruppi organizzati.
Chiamando il numero 348.0568069 / 347.6928608 un operatore sarà a vostra disposizione per informazioni e prenotazioni di: visite guidate in città d’arte, escursioni, musei, parchi tematici e aree natura, attività sportive, noleggio auto e bici, trasferimenti, ristoranti tipici, percorsi enogastronomici, degustazioni, voli in mongolfiera… e di tutti quei servizi che contribuiscono a rendere unico il soggiorno nella nostra regione.
VisiTo si propone di offrire servizi di qualità, garantendo una consulenza specializzata per ogni richiesta ed un’assistenza efficiente, grazie alla sua forte presenza nel territorio e per realizzare tale obiettivo Visito si avvarrà della collaborazione di professionisti del settore, ognuno per la sua specifica competenza: guide turistiche ed escursionistiche, operatori museali, accompagnatori etc.
Grazie ad una organizzazione snella e dinamica VisiTo è in grado di offrire tariffe flessibili, facilmente modulabili sulla base delle vostre richieste, senza rinunciare al binomio qualità-convenienza.
Scegliere VisTo per pianificare il proprio soggiorno in Umbria significa rivolgersi ad un interlocutore preparato, disponibile, in grado di fornire proposte innovative che renderanno la tua vacanza non scontata, ad eccezione del prezzo.
Promuovere quindi un turismo d’esperienza, ideato non solo per visitare ma vivere la nostra regione, in qualsiasi momento dell’anno. Per vivere la natura in tutti i suoi aspetti: escursionismo “soft”, escursioni in fuoristrada, passeggiate con gli asinelli, trekking attrezzato, passeggiate nei vigneti, raccolta delle olive, cava del tartufo, parchi avventura, parchi tematici. Per vivere l’enogastronomia: degustazioni di vino e olio presso le aziende produttrici, corsi di cucina, pranzi in ristoranti tipici. Per vivere storia, tradizioni e patrimonio artistico dell’Umbria: visite guidate personalizzate a borghi, palazzi e giardini, castelli e abbazie, biblioteche storiche e musei tematici, laboratori artistici e artigianali e tutti quei luoghi difficilmente accessibili al pubblico.